Lo studio

Gentile Ospite,

grazie per averci raggiunto e benvenuto nello Studio del notaio Ridi a Lecco.

Il nostro è uno studio giovane e si pone come obiettivo quello di coniugare tradizione e modernità, sicurezza e celerità dei traffici giuridici, legalità ed efficienza. Anche per questo, l’attività notarile viene svolta in maniera altamente informatizzata, facendo uso dei servizi telematici e ricorrendo a soluzioni innovative per avvicinarci alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e di un mercato che richiede risposte in tempi sempre più rapidi.

Principio guida è quello di offrire un servizio su misura, improntato alla soluzione dei problemi del cliente: tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal notaio con il supporto dei collaboratori, tanto nella fase di istruttoria quanto nella fase che segue la stipula dell'atto notarile.

Per problematiche di particolare complessità che esulano dall'ambito esclusivamente notarile o che implicano riflessi e stretti legami con altri settori specialistici, lo studio si avvale della consulenza di professionisti fidati e competenti per assicurare una tutela giuridica completa; allo stesso modo, l'importanza della fiducia riposta nello studio fa sì che la scelta dei collaboratori avvenga solo tra profili che presentino una seria preparazione o una comprovata esperienza nel settore.

 E' possibile raggiungere comodamente la sede di Lecco anche da Como e in tempi rapidi anche da Bergamo, Milano e dalla vicina Svizzera.

 L'invito è quindi quello a esplorare la nostra offerta e a contattarci per ogni dubbio o necessità in merito.